È così divertente che non potevo smettere di ridere. Quando mi ha detto che mi lecca il culo e succhio le palle in America, mi sono perso a ridere. Le mie 2 parti preferite nel film sono state la parte in cui non smetterebbe di vomitare e la scena del sesso sono morta ridendo in quelle due parti. divertente. niente ma divertente. trey parker è il mio nuovo artista preferito. mi piace il buck o five song. perché è la prima canzone country che ho sentito qualcuno imprecare. Divertente. il mio film preferito. non vedo l'ora che esca in DVD. vai a comprare la colonna sonora ora. è divertente. sto parlando della colonna sonora. c'è una canzone divertente che parlava senza senso. la canzone va come questa & quot; Kim jog Yoko re jog Yoko Kim jog he pipì bully pump pee dove il Ching Pang ping chute Uta ping ping ping WA WA dove il Ching Pang ping china bung ha cina bung he cina bung ha cina bung he cina bung ha china bung he. & quot; dong. il cattivo è così divertente. amo il modo in cui parla. Uno scherzo si estende solo fino ad ora, ma questo riesce a essere munto piuttosto bene. Ci sono abbastanza battute che ti riempiono di abbondanza. Crasso come qualsiasi episodio di South Park che tu abbia mai visto e in forma di marionetta per l'avvio. Alcuni di essi sono esagerati … ehm, beh, è tutto un po 'esagerato, ma ti vergogni un po' a trovarti ridacchiando o ti sorprendi a ridere ad alta voce a volte. Ci sono momenti però che si può sentire fatiscenti e stanchi dello scherzo. <br/> <br/> Però, tutto questo si applica solo se sei un fan del genere. Se no, probabilmente non ti divertirai molto qui. In poche parole, questo è un commento di quanto la politica estera americana possa essere pesante e di quanto gli americani ottusi siano nel resto del mondo. Anche se non del tutto accurato, non posso nemmeno dire che abbiano torto. Un mini-scherzo che mi è piaciuto è stato l'inserimento in una nuova location e al pubblico è stato detto fino a che punto (e quale direzione) proveniva dall'America. È risaputo che gli americani non si preoccupano mai di imparare qualcosa che accade oltre i loro confini. ;-P <br/> <br/> L'azione delle marionette è abbastanza buona nel complesso. Il dialogo è pieno di umorismo pungente ed è stato ben fatto. Anche se a volte può essere lento, il film prende costantemente in giro molte fazioni, altri film e persino se stesso. Questo film sarà un classico di culto. Cantierai la canzone a tema dell'eroe in ufficio. Roba buona. - un grasso 6 di 10. Questo film è pura genialità comica. Decisamente progettato per un pubblico maturo con un apprezzamento della satira; porta il tuo senso dell'umorismo ma non i tuoi figli. <br/> <br/> Non ho mai riso così tanto in un film nella mia vita. Se ti senti offeso, non essere sorpreso, ma cerca di non prenderti così sul serio da non apprezzare i messaggi. Alcuni sono sottili, alcuni non sono così sottili. Ho consigliato questo film a tutti quelli che conosco; è un ottimo modo per alleggerire questa intensa stagione elettorale! <br/> <br/> Vai a vedere questo film! <br/> <br/> A +++++++ Speravo nel suo nuovo film Trey Parker (siamo onesti, Matt Stone è ora il John Oates di questo duo) applicheremo l'umorismo scatologico di South Park con parti uguali disdegnate per correttezza politica e estremi partigiani per spiare allo stesso modo le opinioni di sinistra e destra del Guerra al terrore. Forse Parker ha ascoltato troppo Michael Savage, o forse ha onestamente pensato che i suoi colpi allo sciovinismo della destra (per esempio, l'anthemico "America, F ** K YEAH !!!!"), uccidessero e mutassero proprio come efficacemente come i suoi colpi a sinistra (ad esempio, la Film Actors Guild, o FAG), ma la pistola che Parker punta a sinistra è carica di proiettili perforanti che esplodono all'impatto, mentre i proiettili sparati a destra sono più simili a sale. <br/> <br/> Il film riserva le sue scelte peggiori agli attori liberali che tentano di influenzare l'opinione pubblica sulle questioni geopolitiche. Giusto. Ma Parker rende morbidi i tentativi sbagliati della destra di uccidere i terroristi, i cui sforzi portano alla distruzione di vari monumenti e tesori del mondo. Parker ei suoi burattinai sfoggiano una gioia maniacale nel far saltare in aria le sembianze di Michael Moore e bruciare Tim Robbins vivi, che non mostrano quando Team America annulla in modo imprevisto le Grandi Piramidi, la Torre Eiffel e numerosi altri simboli. Non fraintendetemi, credo che Parker intendesse godere di un Porterhouse ben fatto scolpito dalle mucche sacre su entrambi i lati della Grande Divisione, ma i suoi attacchi alla sinistra hanno una meschinità su di loro che ne indebolisce l'efficacia. Al contrario, i suoi attacchi di destra sembrano quasi obbligatori, come se sapesse che schierarsi avrebbe ucciso la sua credibilità come uno spensierato per le pari opportunità. <br/> <br/> Parker perde ulteriormente credibilità nominando i suoi numerosi obiettivi a sinistra ( Sean Penn, Susan Sarandon, la già citata Moore e Robbins, Helen Hunt, Samuel Jackson, Matt Damon, George Clooney, ecc.), Mentre i suoi obiettivi sulla destra sono composizioni fittizie (salva Kim Jong-Il). Guardando il film di Parker, si potrebbe pensare che non ci siano celebrità dalla testa di ossa sulla destra che esprimono le loro opinioni politiche. Forse Parker non ha mai sentito parlare di Toby Keith, Bruce Willis, Ted Nugent o Britney Spears, ma ne dubito. <br/> <br/> Certo, l'infinita sequenza di vomito del film e la scena del sesso dei burattini inducono quel tipo di risata che ha reso South Park il fenomeno che rimane, e il film è di per sé un grande colpo per film d'azione bizzarri e le loro altrettanto stupefacenti colonne sonore. Alla fine, però, Parker strappa la sua mano satirica e diventa solo un altro idiota di Hollywood che offre le sue opinioni personali su come gli Stati Uniti dovrebbero gestire la minaccia del terrorismo.Parker dovrebbe essere pronto a rispondere perché è così che le opinioni di F.A.G. su questi temi sono meno importanti della sua, o, per dire, di Alice Cooper, e perché non ha chiamato anche celebrità repubblicane sul tappeto. Se Parker è il libertario impegnato che si dice che sia, il suo film non è certo una campagna pubblicitaria per Michael Badnarik e più di uno che il campo di Bush potrebbe abbracciare. Certamente, ha abbastanza "f-bombs"; per soddisfare Dick Cheney. Team America è una forza di polizia internazionale dedicata al mantenimento della stabilità globale. Imparando che il dittatore affamato di potere Kim Jong Il è fuori per distruggere il mondo, la squadra recluta la star di Broadway Gary Johnston per andare sotto copertura. <br/> <br/> Con l'aiuto di Team America, Gary riesce a infilarsi nel nascondiglio di un mercante di armi per scoprire il piano per distruggere il mondo. <br/> <br/> Will Team America sarà in grado di salvare il mondo e fermare la gilda degli attori del film, guidata dal più grande attore vivente … Alec Baldwin. <br/> <br/> Come talentuoso come Parker e Stone sono, stanno diventando un po 'vecchio cappello ora. Vent'anni fa, South Park era una boccata d'aria fresca, proprio sulla destra di essere troppo spigoloso, e l'orribile animazione aggiungeva solo il fascino del programma. <br/> <br/> Quindi il film è stato rilasciato, e si è esaurito molto, molto velocemente. <br/> <br/> E questo film annusa lo stesso destino. <br/> <br/> Cercare di essere controversi è una cosa, e con gli idioti politicamente corretti di oggi che guidano Hollywood, è meraviglioso che provino ad andare tutti fuori con il loro umorismo osceno. <br/> <br/> Ma questo è il problema, l'umorismo lascia il film proprio quando Gary entra per la prima volta nella limousine, e non torna mai per il resto del film. <br/> <br/> Quindi, quello che ci rimane è un film d'azione piuttosto noioso, con la novità di essere interamente interpretato da marionette, e di nuovo, la novità svanisce rapidamente, dato che ti rimane solo un gruppo di personaggi altamente imprevedibili che causano più danni degli attuali terroristi raffigurati in questo. <br/> <br/> Come previsto, il fulcro dell'umorismo è tutto legato alla razza, e dando ai personaggi che non sono americani, accenti molto sciocchi per rendere il patriottico i membri del pubblico ridono perché qualcuno pronuncia parole usando la lettera W invece della lettera L. <br/> <br/> Divertente. <br/> <br/> Non è molto buono, e il tempo non è stato gentile con il film, come l'umorismo sembra più antico di quello delle sitcom britanniche degli anni '70.
Eliber replied
358 weeks ago