Eliber replied

299 weeks ago




Wilding > DOWNLOAD








Show Spoiler

Questa storia è così fuori, sono sorpreso che il video non abbia odore. Avrei voluto, quindi non avrei pagato un intero dollaro australiano per questo. <br/> <br/> L'unica cosa che riscatta è un paio di membri di una bella gang. Sfortunatamente i loro personaggi sono scritti così male da non sembrare reali. <br/> <br/> Astro Boy ha più credibilità di questo tosh.
Parsons (Hauser) e Peters (Travolta) sono poliziotti che cercano di arrivare al fondo di un caso di stupro / omicidio. Parsons è il tizio più duro (con occhiali da sole fantastici) e Peters è il poliziotto con un punto debole. A quanto pare, le vittime sono state oggetto di sfrenatezza selvaggia - presumibilmente un gruppo di ragazzini impazzire. Ma è andato troppo lontano. Tommy Baldwin (Steven Cooke) è uno studente delle scuole superiori che sta conducendo una doppia vita da leader amorale. È guidato dal suo secondo in comando Jason (Anunciazione). Forse solo il potere della famiglia, rappresentato dal padre e fratello di Tommy (Chris McCleod e David Crane) può salvare Tommy. O sarà qualcos'altro? <br/> <br/> Da non confondere con Night of the Wilding (1990), qui abbiamo ANOTHER wilding movie. E la parte incredibile è - Joey Travolta è in entrambi! Sicuramente questo deve essere prima un film. Ci sono solo due film sul selvaggio che conosciamo, e Joey è lì in qualsiasi modo tu giri. Come è successo? Ha chiesto espressamente al suo agente che vuole solo recitare nei film sul wilding? O è puramente una coincidenza? Tuttavia, Joey è al suo meglio qui. Deve essere stata una sfida mettersi in proprio contro il co-protagonista Wings Hauser, ma Joey lo ha quasi sconvolto. <br/> <br/> Verso la fine degli anni '80 / primi anni '90, il wilding doveva essere un argomento che riguardava tutti menti e AIP non avrebbe lasciato che l'opportunità scivolasse via. Certo, c'è qualche commento sociale mite dentro, ma alcuni degli attori recitazione / non recitazione è esilarante e ci sono anche due grandi momenti di risata. Non li rovineremo per te qui. Inoltre, il padre di Tommy assomiglia a Dick Butkus e indossa degli abiti fantastici (tutti in questo film hanno degli abiti fantastici), il personaggio di Jason, che è presumibilmente così malvagio, sembra un vecchio di dieci anni. Assomiglia a un incrocio tra Lou Diamond Phillips e Alfred E. Newman. <br/> <br/> Per quanto riguarda il wilding, sembra soprattutto che si tratti di bambini che guardano le auto che corrono a dune buggy. E un ragazzino nella folla sta facendo juggling. Sì, è così che sai che questi ragazzi non vogliono nulla di buono. & quot; sanno come destreggiarsi, andiamo via di qui! & quot; Altre indicazioni che questi ragazzi sono ribelli sono i manifesti e le magliette che hanno. Si possono vedere Guns n 'Roses, Iron Maiden, Ozzy Osbourne, The Ramones, The Clash, Sex Pistols e persino i Mentors. Se sono & quot; punk & quot; o & quot; metal & quot; sai che sono alla periferia della società. L'influenza del film Suburbia passa attraverso qui (e altrove). Questo è meglio esemplificato quando il fratello di Tommy, forse l'ultimo preppy, va nella loro tana e ne scaturisce il conflitto. <br/> <br/> Aggiungendo all'atmosfera generale di divertimento, la stupidità a basso budget è il fatto che c'è un montaggio di punti salienti del film durante i titoli di testa. Non lo vedi troppo spesso, soprattutto perché i registi probabilmente non vogliono rovinare potenziali sorprese. Ma non il regista Eric Louzil (meglio conosciuto per il suo lavoro Troma). Inoltre, va notato che Wilding è pieno di ottima musica, evidenziata dalla title song, & quot; Do not Try to Stop Tomorrow & quot; di Tiziana Rivale. Questa melodia simile a Pat Benatar rimarrà impressa nella tua testa per giorni. <br/> <br/> Molto divertente, guarda questo film se ne hai la possibilità. Di tutti i film sfrenati, questo spicca sopra l'altro. <br/> <br/> Per più follia d'azione, visita: comeuppancereviews.com
Tutto quello che posso dire è che questo è probabilmente il film MIGLIOR BILANCIATO della gangster girato a Yuma. Non sto solo dicendo questo perché è il mio unico credito su IMDb. Veramente. Di tutti i film di gang adolescenti stupidi girati a Yuma con me che hanno credito sullo schermo, questo è di gran lunga il MIGLIORE. Veramente. Ho ottenuto cibo gratis, birra gratis, sono stato picchiato dal cugino di Travolta, e (il pezzo più bello) mi è stato insegnato a "stage fight & quot; di Marky Desade di Unforgiven, un gruppo punk degli anni '70 molto sconosciuto. Non solo riesci a vedermi con i miei lunghi capelli chick-loving, puoi anche vedere molti dei miei amici come comparse e la mia casa sullo sfondo di un paio di scene. Ero anche in Class of Nuke 'Em High 2 e 3, anche se apparentemente non ero abbastanza bravo da ottenere credito per quei "ruoli".

Two detectives are out to nail a gang of teenagers who have run wild through the city and brutally raped a woman.
3a43a2fb81
download movie freemovie download in mp4The Chicago Firedownload full movie in italianfull movie online freeBlood \u0026 Treasure full movie free downloadI pirati della galassia download di film interi in hdLe avventure di Tintin - Il segreto dell'Unicorno movie free download in italianLet It Die movie in italian dubbed downloaditalian movie download La citt maledetta
Please log in to post a reply.