Eliber replied

299 weeks ago




Showtime > DOWNLOAD








Show Spoiler

Proprio di recente pensavo: "Interessante, considero i film molto buoni (8-10) o pessimi (2-4), dove sono gli altri?" Bene, la mia ricerca è finita! Ho valutato Showtime come un 6 perché non mi ha lasciato nessuna impressione significativa. Ci sono stati momenti in cui ho ridacchiato, poi momenti in cui ho pensato, "è stato carino, e poi momenti in cui ho pensato," hmmm, che cos'era? ". Robert De Niro e Eddie Murphy sono grandi attori, ma guardano, recitano e parlano in modo così stereotipato che questo film avrebbe potuto essere realizzato dai loro imitatori per un compenso minore. Non riuscivo a sentire il ritmo della trama perché gli sviluppi erano davvero instabili. Inoltre, la bellezza di alcune scene ha portato via da quella che avrebbe potuto essere una commedia più spigolosa e acuta. Dico aspetta un DVD.
Anche se questo film non dovrebbe essere classificato come terribile, probabilmente si inserisce al meglio nella categoria dei mediocri. Entrambi i principali attori, Eddie Murray (Beverley Hills Cop) e Robert DeNiro (Analizza questo) hanno visto giorni migliori e molti film migliori. Murray in particolare sembra essere in una serie di film scadenti che offuscano i suoi film precedenti che erano di una qualità molto più alta. Proprio come il film stesso è nella media, così come recitazione, regia, sceneggiatura e trama. La trama inizialmente sembra un'idea interessante, ma non sfrutta mai completamente il potenziale della situazione. La sceneggiatura è sufficiente per il film, ma avrebbe potuto essere migliore e includere più umorismo visto che era l'intenzione iniziale del film. Non c'è molto da dire su questo film in generale. <br/> <br/> Voto: C
Quando sono andato a vedere questo film, non mi aspettavo tutta quell'azione. E 'stato bello che tutti dovrebbero andare a vedere questo film. Non c'è rimpianto, lo rivedrò di sicuro. E quando uscirà su DVD, lo possederò di sicuro. So che il DVD sarà fantastico, penso che abbiano un sacco di cose extra da mettere sul DVD, e questo renderà il tutto più divertente.
Contrived, occasionalmente divertente ma molto stupido amico poliziotto che spreca il talento di entrambi gli attori. <br/> <br/> Personalmente, non credo che De Niro sia adatto alla commedia. ANALIZZA QUESTO era un vecchio cigolante & quot; lascia essere pieno di isterico & quot; wannabe: non era così! Questo è più o meno lo stesso con un po 'di foraggio d'azione lanciato per effetto. Murphy e Nolte hanno lavorato … questo dinamico duo, due poliziotti vivi che hanno fatto un vero show televisivo sono solo caricature. Murphy è troppo esagerato e non si adatta allo stile di De Niro. <br/> <br/> OK come & quot; per favore lascia il cervello alla porta & quot; pezzo di intrattenimento che quasi giustifichi il prezzo del biglietto … proprio non proprio quando vieni a pensarci.Renee Russo è superata da lei & quot; non sono ancora carina & quot; il palcoscenico e il bizzarro William Shatner che interpreta se stesso, semplicemente Yuk! <br/> <br/> Così eminentemente dimenticabile, puoi anche dimenticarlo prima di avventurarti nel teatro. Inoltre, se hai visto 48 ORE, una qualsiasi LETHAL WEAPONS e METRO, l'hai già visto!
Un concetto così promettente (per quanto poco originale possa essere) come questo non può essere pienamente esercitato in un film lungo 95 minuti. Se questo film fosse stato realizzato qualche anno fa, potrebbe essere stato un po 'più originale e "in tempo" essere parte dell'intero boom della "reality TV". <br/> <br/> Così com'è 'Showtime' non è né ironico né eccitante e lo dimenticherai completamente 5 minuti dopo averlo visto. Se il film è stato esteso a poco più di 2 ore, con un editing più stretto e uno script migliore potrebbe aver funzionato. Nulla è completamente esplorato o sfruttato in questo film e il cattivo è così debole e inutile che il suo ruolo potrebbe facilmente essere stato interpretato da un fantasma. <br/> <br/> 'Showtime' avrebbe dovuto essere una mini serie. Ciò avrebbe offerto un maggior senso di umorismo auto-referenziale, ironico e dato più tempo da dedicare alla trama, al carattere, all'azione e all'intelligenza. Ma in questa ora e mezza il regista Tom Dey non può far funzionare niente. <br/> <br/> Murphy non è divertente, DeNiro è sonnambulo e Russo è sprecato. L'unica persona che contribuisce a qualcosa di valore è Shatner. E i riferimenti al suo show di TJ Hooker sono ironici per caso in quanto Hooker è migliore di "Showtime" e "Showtime" nel film. <br/> <br/> Questo film è solo un esempio di denaro buttato via e l'approccio totalmente sbagliato dato a un concetto promettente. Lo affitterei. Ma assicurati che sia la versione widescreen come schermo intero (in realtà pan e scan, o 'CROPPED') ha circa il 50% dell'immagine mancante. <br/> <br/> Il commento non è interessante e devo sottolineare seriamente che le "scene sonore supplementari" pubblicizzate, incluso l'esilarante Eddie Murphy improvvisato, sono tutt'altro. Anche se avessi assistito alla mia autopsia probabilmente sarebbero ancora le cose più scomode e poco divertenti che abbia mai visto in vita mia. Il documentario della HBO è un fluff promozionale leggero ospitato da William Shatner e le scene estese non offrono nulla di nuovo.

LAPD Detective Sergeant Mitch Preston cares only about doing his job and nailing crooks. LAPD Patrol Officer Trey Sellars joined the force as a day job until his acting career took off. During an unde
3a43a2fb81
Enter The Warriors Gate full movie in italian free download mp4Dasavatharam 720pPoliziotto in prova full movie in italian free download mp4Ghost in the Shell: S.A.C. 2nd GIG - Individual Eleven movie download in mp4So Close download di film mp4David and Goliath hd full movie downloadGli Incredibili 2 full movie hd 1080p download kickass movieMega shark movie download in hdEl Fantasma de Elena download completo di film in italianoMatando Cabos film completo in italiano download gratuito hd 1080p
Please log in to post a reply.